martedì 16 febbraio 2010

Stavolta ci avevo quasi creduto...

Ovviamente sto parlando di Italia.Inghilterra, secondo incontro del 6 Nazioni di quest'anno.
In realtà ho barato e ho seguito la diretta (un pessimo streaming) sul portatile, per cui quando mi sono posizionata davanti al televisore sintonizzato sulla 7 sapevo già come sarebbe andata a finire.
Non ho potuto farne a meno: troppo spaventata dagli incidenti accaduti il giorno prima a 3 dei miei scozzesi preferiti (Thom Evans, Chris Paterson e Rory Lamont) avrei vissuto nell'angoscia tutta la partita senza godermi il gioco.
E ho fatto bene, perché il gioco stavolta c'è stato!
Certo, sbagliamo ancora molto e dobbiamo solo alla giornata no del magico "Wilko" un divario di punti così esiguo, però la partita mi è piaciuta!
Sabato prossimo il torneo si riposa, ma quello dopo... quello dopo sarà Italia-Scozia, uno scontro tra due squadre disperate che combattono con il cuore e l'orgoglio. E io sarò lì, a vederla dal vivo, questa epica battaglia.
Sono già emozionata e mi sto esercitando a cantare Flower of Scotland, in onore dei nostri valorosi ma sfortunati avversari.

10 commenti:

Profumissima ha detto...

A questo post manca solo il contributo audio 'Flower of Scotland - by Kally'!

Anonimo ha detto...

Ve la registro, se riesco... lei e Meg mentre cantano a squarciagola tutti e due gli inni.

Dony ha detto...

Stavolta incuriosita,nè ho visto una parte anch'io alla7,devo dire che hai proprio ragione tu Kally,il gioco c'è stato,ho pure pensato " chissà come stà "soffrendo" Kally..." Buone lezioni di canto,comunque!

paola61 ha detto...

Ragazze sono ammalata da 15 giorni un influenza disabilitante con febbre fino a 40 e debolezza, tosse fortissima da spaccare il petto, gola spaccata con lancinanti dolori, oggi un po' meglio ma sono ancora a terra. Le partite le ho viste tutte e due coricata e coperta e ho sperato in una vittoria ma il gioco c'è stato ed è stato molto coinvolgente tanto da farmi dimenticare un po' dei mieidolori, spero di gustarmi meglio la prossima...............

Dony ha detto...

Paola!!!!!!! Ti pensavo proprio oggi,accidenti non ci voleva....Spero ti vada sempre meglio,ti abbraccio forte!!!! SMACK!!

paola61 ha detto...

Grazie Dony, sto rimettendomi molto lentamente

Dony ha detto...

Mi fa molto piacere Paola,tu sai che tifo per te!

paola61 ha detto...

EVVIVA I NOSTRI RAGAZZI CE L'HANNO FATTA, BRAVISSIMI E CHE PELLE D'OCA FINO GLI ULTIMI SECONDI

Dony ha detto...

Contenta,Kally? Sono felice per tutte voi!!!

kalligalenos ha detto...

Contenta sì, Dony! Leggi il prossimo post...