giovedì 30 giugno 2011

Quanto tempo...

...è passato?
Troppo, senza alcun dubbio!
Non è che gli eventi siano stati avari di spunti (o la cucina di ricette), è proprio che il tempo libero non basta mai per tutto ciò che vorrei fare.
Ad esempio, ora ho previsto di rifare tutte le zanzariere di casa, svuotare il box dalla fuffa accumulata negli ultimi anni, cucire i pannelli per la sala giochi, lavare le tende e costruire una nuova libreria per il soggiorno. Possibilità di farcela nei due mesi previsti? Scarse! Però la speranza è l'ultima a morire.
Nel frattempo devo mandare avanti l'ordinaria amministrazione: lavoro, pulizie, cucina... Quest'ultimo campo mi sta dando grandi soddisfazioni. Ho raggiunto un buon livello nella preparazione di alcuni piatti francesi, la mia manualità è sempre più vicina a quella dei miei modelli culinari (come spadello io, modestamente, lo fanno solo gli chef in tv) e i miei menù hanno un buon equilibrio tra golosità e salute. Ora non ho abbastanza tempo per trascrivere qualche ricetta, ma prometto che presto condividerò i miei cavalli di battaglia. Fino ad allora... buona estate a tutti!!!

6 commenti:

Profumissima ha detto...

Confermo il talento nello spadellamento!!

Taksya ha detto...

Metti ricette... che devo copiare.
Il mondo nel 2012 finirà perché avrò imparato a spadellare anche io!

kalligalenos ha detto...

Troppo buona, Profumissima, troppo buona!

Un trucco, Taksya: all'inizio prova a tenere il manico della padella con tutte e due le mani.

kalligalenos ha detto...

Grazie del pensiero, Polveredistelle, ma... non ho i buchi alle orecchie!

Dony ha detto...

L'estate stà finendo Kally,come citava una vecchia e famosa canzone,che sicuramente ben conoscerai,visto che è un noto TORMENTONE...Non hai più scuse,aggiorna il tuo Blog!!! ;D

Lalique ha detto...

ciaoo felice natale
buone feste

http://laracroft3.skynetblogs.be http://lunatic.skynetblogs.be